x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

London Fashion Week 2017: Versus Versace presenta la collezione primavera estate 2018 [Foto]

London Fashion Week 2017: Versus Versace presenta la collezione primavera estate 2018 [Foto]

Direttamente dalla London Fashion Week la nuova collezione primavera estate 2018 di Versus Versace

Direttamente dalla London Fashion Week di settembre 2017, vi mostriamo in anteprima la collezione primavera estate 2018 firmata Versus Versace. “Versus è individualità, forza e positività. E’ per tutti coloro che hanno il coraggio di esprimere se stessi in tutto ciò che fanno” – ha affermato Donatella Versace a presentazione dei look che hanno sfilato nella City.

Versus Versace - Primavera Estate 2018 - Courtesy of Versace Press Office
Versus Versace – Primavera Estate 2018 – Courtesy of Versace Press Office

La collezione primavera estate 2018 di Versus Versace si presenta giovane, sexy, irriverente e, soprattutto, divertente; i capi che hanno sfilato a Londra celebrano infatti l’essenza di Versus attraverso la New York degli Anni ’90 tanto che camicie stampate, costumi da bagno, pantaloni flare e gilet di maglia metallica diventano capi essenziali per i giovani di oggi. Nella collezione anche mini abiti in tessuto plaid, personalizzati da intarsi di seta duchesse in colori fluo e borchie; i bikini diventano invece il nuovo streetwear per l’estate in città e sono indossati sotto camicie stampate, canotte oversize di maglia metallica e tutine aderenti.

Versus Versace - Primavera Estate 2018 - Courtesy of Versace Press Office
Versus Versace – Primavera Estate 2018 – Courtesy of Versace Press Office

“La Central St. Martins educa e prepara molti dei migliori talenti che entrano a far parte del mondo della moda. Tanti suoi alunni hanno lavorato con me nel corso degli anni perché da sempre sostengo e osservo con attenzione queste giovani promesse. E’ quindi con grande piacere che sponsorizziamo questa borsa di studio come tributo a mio fratello Gianni, uno stilista visionario il cui ricordo indelebile aiuterà a formare i creativi del futuro” – ha affermato ancora Donatella Versace, a presentazione della borsa di studio Gianni Versace a sostegno di uno studente del corso di studi MA Fashion Course alla Central Saint Martins, UAL a partire dall’autunno 2017.

In copertina: Versus Versace – Backstage Primavera Estate 2018 – Courtesy of Versace Press Office