x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lo champagne più costoso al mondo

Lo champagne più costoso al mondo

Vale 1.4 milioni di euro

Le stranezze quando si parla di lusso non hanno mai fine.
Disporre di budget illimitati, infatti, è da sempre un grande stimolo per la creatività e l’inventiva.

Il designer Alexander Amosu, famoso per le sue creazioni di lusso, si è occupato di trasformare una preziosa bottiglia di champagne nella più costosa al mondo.

Le bollicine sono targate Goût de Diamant, uno dei migliori vigneti di Francia, mentre a caratterizzare la bottiglia ci pensano dettagli preziosissimi in oro bianco massiccio, oro e un diamante da 19 carati.

Il prezzo per questa opera d’arte è di 1,2 milioni di sterline, pari a 1,41 milioni di euro, e ovviamente è stata realizzata in un unico esemplare, che pare essere già stato acquistato da un cliente top secret.

Prodotto nel premiato vigneto di Chapuy, nel villaggio di Oger, il Goût de Diamant è un’icona per gli estimatori di champagne di lusso. Ogni bottiglia, infatti, oltre che per la sua eccezionale qualità, si distingue per un design elegante e speciale: vetro nero e una placca argentata con la D di Diamond e una pietra taglio brillante Swarovski.

“La bottiglia aveva già un look distintivo con il suo design classico, tutto quello che dovevo fare è portarlo al livello successivo di lusso” ha commentato Amosu presentando la creazione che è destinata a rimanere nell’olimpo dei prodotti più esclusivi mai creati per lungo tempo.