x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Le vie più costose dove comprare casa

Le vie più costose dove comprare casa

La top 10 di Billionaire.com
New York colleziona un record immobiliare dietro l’altro.

Se l’appartamento all’ultimo piano del grattacielo One57 di Manhattan è stato venduto alla cifra da guinnes di 100 milioni di dollari, e il One World Trade Center grazie a un valore di 3,9 miliardi di dollari è l’edificio più costoso al mondo, la Grande Mela ospita anche una delle vie più care del pianeta dove comprare casa.

La Upper Fifth Avenue conquista la seconda posizione della top 10 che il portale Billionaire.com ha dedicato alle strade dove il prezzo del mattone è alle stelle.

Sul gradino più alto del podio la lussureggiante Peak Road a Hong Kong dove il costo medio al metro quadro è lievitato a 114mila dollari dopo che lo scorso febbraio l’immensa proprietà di Ho Tung Gardens è stata venduta per la cifra record di 5,1 miliardi di dollari locali.

Ho Tung Gardens a Hongkong

Alle spalle della street a stelle strisce (108mila dollari al metro quadro) si piazza Knightsbridge a Londra dove il prezzo medio si attesta a 103mila dollari al metro quadro.

La classifica prosegue con Avenue Princesse Grace a Montecarlo (100mila dollari al metro quadro), Chemin du Sémaphore a Cap Ferrat in Francia (67mila dollari al metro quadro), Wolseley Road a Point Piper in Australia (44mila dollari al metro quadro), Quai d’Orléans a Parigi (41mila dollari al metro quadro), Avenue des Palmiers a Les Parcs de Saint-Tropez (39mila dollari al metro quadro), Molochnyy Pereulok a Mosca (30,5mila dollari al metro quadro) e Ardmore Park a Singapore (24mila dollari al metro quadro).

Avenue Princesse Grace a Montecarlo

Argomenti