x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Le Top over 40 testimonial di Giorgio Armani

Le Top over 40 testimonial di Giorgio Armani

Eva Herzigova, Stella Tennant, Yasmin Le Bon, Nadja Auermann

Belle e over 40. Le nuove testimonial della campagna pubblicitaria Giorgio Armani New Normal primavera estate 2016 sono Eva Herzigova, Stella Tennant, Yasmin Le Bon e Nadja Auermann.

Per realizzare la campagna pubblicitaria presentata a Parigi nei giorni scorsi, insieme alla collezione haute couture primavera estate 2016, Re Giorgio ha assoldato il fotografo Peter Lindbergh, uno dei suoi preferiti da sempre, capace di raccontare attraverso le immagini l’universo del designer che fa della classicità un valore, e 4 super-protagoniste.

Niente artefici. Nadja Auermann, Yasmin Le Bon, Stella Tennant ed Eva Herzigova appaiono come sono oggi, baluardo della bellezza vera che non ha età.

 Giorgio Armani New Normal,  Eva Herzigova, Stella Tennant, Yasmin Le Bon, Nadja Auermann

Immortalate all’interno di uno studio parigino interpretano alla perfezione l’allure della collezione. Un omaggio all’essenzialità, allo stile autentico, misurato, perfetto per la vita di tutti i giorni, mai eccessivo.

Le foto in bianco e nero ci immergono in un universo narrativo atemporale lo stesso della collezione New Normal, una linea che si compone con i capi senza tempo Giorgio Armani.

“Ho voluto quattro donne iconiche dalla forte personalità a dimostrare che la bellezza femminile non ha età – ha raccontato Armani.Ho scelto Peter Lindbergh, con il quale ho più volte collaborato, perché le sue foto non hanno tempo e non conoscono l’artificio. Volevo trasmettere il senso della realtà, di abiti che accompagnano con naturalezza ed eleganza la normalità della vita di tutti i giorni”.

Giorgio Armani New Normal,  Eva Herzigova, Stella Tennant, Yasmin Le Bon, Nadja Auermann

Justin Bieber e Kendall Jenner per Calvin Klein, Irina Shayk per Givenchy Jeans, Claudia Schiffer, Cindy Crawford e Naomi Campbell per Balmain e potremmo continuare all’infinito la lista dei super testimonial scelti dalle maison per conquistare le pagine patinate di tutto il mondo.
Giorgio Armani si dimostra come sempre al passo con i tempi, scegliendo grandi nomi ma anche un’idea da raccontare facendosi portatore di un sempre nuovo concetto si stile che non prescinde mai dall’eleganza, più vera.

Argomenti