x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Le maglie dell’Italia ai Mondiali 2014

Le maglie dell’Italia ai Mondiali 2014

In Brasile con Puma
Se adidas ha firmato il pallone ufficiale dei Mondiali di calcio 2014, Puma mette il sigillo sulle maglie della Nazionale Azzurra, in campo domenica 15 giugno contro l’Inghilterra.

Le nuove divise sono state indossate per la prima volta il 5 marzo scorso a Madrid in occasione dell’amichevole che ha visto l’Italia impegnata contro la Spagna.

Ispirate alla tradizione artigianale italiana, le maglie hanno un look sartoriale, con una vestibilità slim, il colletto e l’abbottonatura su misura.

Sono inoltre dotate della nuova tecnologia PUMA PWR ACTV, che contribuisce a massimizzare la potenza muscolare grazie alla fusione dei vantaggi legati alla tecnologia di compressione con quelli relativi al Taping. Le maglie Home e Away hanno lo speciale tape ACTV strategicamente collocato all’interno del capo per fornire un micro-massaggio sulla pelle; lavorando in sinergia con il corpo, forniscono ai giocatori un più veloce approvvigionamento energetico per consentire un recupero più efficace ai muscoli.

“Le nuove maglie dell’Italia mi sono piaciute molto – ha dichiarato il capitano della Nazionale Gianluigi Buffonil design ha un forte tocco italiano. La nuova tecnologia del tape PUMA PWR ACTV supporterà le nostre prestazioni in campo. E’ davvero entusiasmante sapere che le maglie saranno protagoniste di un tour per tutta Italia grazie al quale i fan ci daranno il sostegno di cui abbiamo bisogno. Quando il tour finirà saremo carichi della passione dei nostri tifosi e pronti per il Brasile”.

E’ stato anche presentato il “Celebri-Amo La Maglia” Tour: le 23 maglie dei Campioni Azzurri che andranno al Mondiale in Brasile percorreranno l’Italia, partendo dalle principali piazze italiane, dando l’opportunità ai tifosi di esprimere la propria passione per la Nazionale. Il tour Azzurro può essere seguito sul sito go.puma.com/celebriamolamaglia e sul sito vivoazzurro.it.

Figc e Puma promuovono, attraverso il sito di fundraising CharityStars, un’asta delle maglie firmate dai giocatori e dalle celebrities durante il Tour, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza.

Presentazione delle maglie dell’Italia per i Mondiali 2014