x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Le Kardashian lanciano gli autoabbronzanti

Le Kardashian lanciano gli autoabbronzanti

Il loro impero si espande

Le sorelle Kardashian continuano ad espandere il loro impero milionario.

Dopo abiti, gioielli, profumi e make up, Kim, Khloe e Kourtney sono pronte a lanciare la loro linea di autoabbronzanti.

La “Kardashian Sun Kissed” è composta da cinque prodotti, tra cui l’esfoliante, la lozione o lo spray abbronzante e il bronzer, disponibili sul mercato statunitense dal mese prossimo con un prezzo compreso tra i 12.99 e 19.99 dollari.

Le tre star dei reality show, sempre sotto i riflettori, sfoggiano 24 ore su 24 look impeccabili senza imperfezioni e la loro pelle dorata è un must a cui non riununciano mai.

“Quando sono in giro per il mondo, l’unica cosa che mi fa sentire bene se non sono truccata è l’abbronzatura, soprattutto sul viso. Quando si viaggia spesso, non è semplice prendere il sole. Mi piace abbronzarmi regolarmente perché ho la psoriasi, e i lettini abbronzanti sono particolarmente adatti per questo. Ogni volta che ho messo l’autoabbronzante, non era mai abbastanza – quindi volevamo un sistema davvero facile, ma completo”, ha detto la futura mamma Kim a wwd.

La linea Kardashian Sun Kissed

L’incredibile successo di tutto ciò a marchio Kardashian dipende molto dalla sovraesposizione mediatica delle tre sorelle, a partire dai diversi reality di cui sono protagoniste fino al loro ruolo chiave nei social media: basti pensare che Kim ha circa 17milioni  e mezzo di followers su Twitter, e Khloe e Kourtney 8 milioni ciascuno.

“Quando mi è stato creare il mio profumo, non riuscivo a decidere il colore della bottiglia, così ho chiesto ai miei followers su Twitter, e poi ho tenuto conto delle loro opinioni”, ha continuato la prezzemolina sul magazine americano.

“Abbiamo la nostra linea di trucco, profumi e ora di autoabbronzanti, e le vedrete tutte nei nostri reality”, ha chiosato Kim. “Il pubblico ama vedere come si evolve il progetto dall’inizio alla fine. Inoltre, noi abbiamo a disposizione i nostri prodotti in anticipo, quindi nel momento in cui le puntate sono in onda, sono già disponibili nei negozi. “