x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Le cover per iPhone di Eataly

Le cover per iPhone di Eataly

Partnership made in Italy con aiino
Eataly non è solo sinonimo di cibo di alta qualità.

Il colosso di Oscar Farinetti bussa al mondo della tecnologia stringendo una partnership tutta italiana con il brand trevigiano aiino, leader nella produzione di cover per iPhone, iPad e iPod.

Con lo scopo di portare lo stile e il design italiano in tutto il mondo, i due brand made in Italy hanno presentato tre linee di cover per smartphone che debutteranno tra gli scaffali degli store Eataly di Torino, Milano, Roma ma anche di New York, Chicago, Istanbul e Dubai

Le collezioni food e city  sono dedicate rispettivamente ai prodotti classici della gastronomia italiana – come la pizza, il peperoncino e il gelato – e alle città in cui sono presenti i supermercati di Eataly. Ogni cover custodisce una ricetta tipica locale che rende omaggio alle eccellenze enogastronomiche italiane.

Linea City

Per completare l’offerta è stata lanciata la linea Blackboard per Eataly, con motivi lifestlyle legati ai drinks, wine & coffee lifestyle.

Guido Borso, Fondatore e Ceo di aiino dichiara: “Siamo sicuri che la nuova partnership si rivelerà di grande successo. Lo stile che caratterizza i nostri prodotti, unito all’eccellenza della qualità e della ricercatezza di eataly, farà sì che la gente oltre ad assaporare il gusto italiano by eataly, potrà anche indossare un po’ di stile italiano per i suoi devices”.

Oscar Farinetti, Fondatore di Eataly aggiunge: “Abbiamo trovato in aiino il partner perfetto per ideare una linea esclusiva di cover. È stato bellissimo lavorare con un’azienda italiana che porta nel mondo la creatività del made in Italy, proprio come noi di Eataly cerchiamo di fare ogni giorno attraverso il cibo”.

Linea Lifestyle

Argomenti