x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lavazza si veste fashion

Lavazza si veste fashion

¡Tierra! il caffè 100% sostenibile
Eravamo rimasti alle lattine di Coca-Cola Light griffate eppure c’è dell’altro.

Lavazza, tra i protagonisti del Salone del Gusto 2012, presenta ¡Tierra!.

A rendere ancora più speciale questa miscela arabica 100% sostenibile la collaborazione con 6 big del fashion system made in Italy.

A firmare il packaging di questo caffè Lavazza in limited edition ci hanno pensato infatti: Marni, Cavalli, Missoni, Etro, Versace e Moschino.

A ¡Tierra! è legato naturalmente anche un progetto charity.
Gran parte del ricavato della vendita di questo speciale caffè viene devoluto a Fashion 4 Development, partner operativo delle Nazioni Unite che, attraverso la moda, sviluppa strategie per l’indipendenza e l’autoaffermazione delle donne.

Lavazza da sempre attenta al sostegno dei produttori di caffè e delle comunità coinvolte ha concluso con successo i primi interventi in Honduras, Perù e Colombia ed è pronta ad iniziare la seconda fase del progetto che vede coinvolti tre nuovi paesi produttori di caffè: Brasile, IndiaTanzania.

Gusto, stile e sostenibilità ecco cosa rende Lavazza ¡Tierra! un prodotto cult, un caffè 100% sostenibile che risponde ai rigorosi standard sociali ed ambientali, davvero da non perdere!

Lavazza ¡Tierra!