x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lapo Elkann presenta Garage Italia Customs

Lapo Elkann presenta Garage Italia Customs

Un nuovo business per il neo 38enne
Lapo Elkann ha scelto il giorno del suo 38esimo compleanno per presentare in grande stile la sua nuova avventura nei panni di imprenditore in carriera.

Reduce da un mese di settembre che l’ha visto impegnato sia al Salone dell’auto di Francoforte sia alla Milano Fashion Week con il proprio marchio di creatività e stile Italia Independent, l’enfant terrible di casa Agnelli non perde tempo e lancia il nuovo progetto Garage Italia Customs.

Si tratta di un servizio che si rivolge a intenditori internazionali della “cultura Tailor Made” e che coinvolge un team di esperti nel campo del wrapping, della verniciatura e della selleria.

Tantissimi i volti noti e gli amici che il 7 ottobre hanno inaugurato con Lapo la sede di Garage Italia Customs in Piazzale Accursio a Milano, a poca distanza da Casa Milan e dal sito espositivo di Expo 2015.

Lapo Elkann presenta Garage Italia Customs

Ospite d’onore è stato il re dei fornelli Carlo Cracco che aprirà un nuovo ristorante proprio nell’ex stazione di benzina Agip, dove verranno personalizzate automobili, moto, barche ed elicotteri. Primo esempio di customizzazione firmata Garage Italia Customs è lo yacht di lusso Lap1, il primo MV13 del cantiere Baglietto, che è stato varato a La Spezia lo scorso 7 luglio in una speciale versione camouflage.

“Sono fiducioso di aprire durante il Salone del Mobile” ha detto Lapo, che conta di inaugurare nel 2016 anche un’altra sede a Miami. L’obiettivo è di “rendere il progetto internazionale. Abbiamo proposte per aprire negli Stati Uniti, a Dubai e Oman”.

Tra i vip che hanno preso parte alla presentazione del nuovo tempio del “su misura” by Lapo Elkann, anche l’archistar Michele De Lucchi che ha curato la riqualificazione della location e personalità della moda come i fratelli Rossetti.

Diego e Luca Rossetti con Lapo