x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lapo Elkann in copertina su Forbes Life

Lapo Elkann in copertina su Forbes Life

Imprenditore modello

Consacrazione oltroceano per Lapo Elkann.

Il rampollo di casa Agnelli è il protagonista della copertina del numero estivo di Forbes Life, supplemento “lifestyle” del celebre magazine di economia americano, che abbiamo imparato a conoscere per le sue classifiche.

Nelle pagine dell’editoriale Elkann, viene definito “manager modello, uomo dinamico, con forti capacità imprenditoriali“, che in soli otto anni ha costruito un impero, fondando otto società, sei come parte dell’Italia Independent Group, più la casa cinematografica Good Films e l’ultima Garage Italia Customs.

“A 37 anni compiuti, Lapo continua la sua danza vertiginosa, che corre sul filo di lana, tra i suoi ruoli di imprenditore, venditore, magnate di occhiali, distillatore di vodka, distributore di film, facendo ciò che di più ama: personalizzare auto, yacht e barche in base alle esigenze del cliente”, scrive il giornalista Guy Martin, che ha incontrato il giovane manager nel suo ufficio milanese.

“Adora le auto, la moda e tutto ciò che è bello, l’inarrestabile nipote di Gianni Agnelli è  un originale imprenditore a tutti gli effetti, e il merito è solo suo”, si legge nell’articolo, dove si sottoline come il suo successo non sia legato al famoso nonno ma solo a se stesso.

Lapo è “una pura divinità industriale che solo ora ha scoperto i propri poteri” nonchè il creatore di “un ‘Lapo World’ che non è il mondo Agnelli”.

Lapo Elkann Forbes Life