x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lady Gaga, la cagnolina fa la top model

Lady Gaga, la cagnolina fa la top model

Protagonista della campagna Coach Pups

Testimonial non convenzionale per la campagna autunno inverno 2015-2016 di Coach.

Se Moschino ha scelto Katy Perry, e Dior i bellissimi Johnny Depp e Rihanna, il brand americano si è affidato all’innegabile tenerezza di un cucciolo famoso.

La prima protagonista dell’adv, non a caso chiamata Coach Pups, è Miss Asia Kinney, l’adorabile amica a quattro zampe di Lady Gaga.

“Sono molto orgogliosa di Asia! Posa con naturalezza davanti alla macchina fotografica e siamo entrambe onorate che un’icona come Steven Meisel l’abbia ritratta per la campagna Coach Pups! Sono davvero emozionata nel vedere la mia migliore amica ritratta come una star”, ha dichiarato la cantante che si esibirà con Tony Bennett il 15 luglio all’Umbria Jazz Festival.

Con una serie di ritratti scattati da Steven Meisel ed un divertente video, Coach ha pensato così ad “un omaggio al mondo canino per celebrare l’importanza che i cani hanno spesso nelle nostre vite”.

Con la direzione artistica di Fabien Baron e lo styling di Karl Templer, la campagna #coachpups sarà distribuita a partire da oggi e avrà come protagonisti altri cuccioli vip.

Negli scatti, l’amato bull dog francese di Lady Gaga posa con eleganza insieme a due borse della collezione autunno inverno 2015-2016 di Coach: i modelli Edie e Rucksack.

“Non mi sono mai divertito così tanto su un set fotografico. La complicità tra Mr. Meisel e la cucciola ha creato un momento davvero speciale. Volevamo un’immagine che facesse sorridere. Così ci siamo ispirati ad alcune immagini di archivio di Coach con Eddie – il cane protagonista della serie TV Frasier –  per creare qualcosa di gioioso, con humor e carattere allo stesso tempo, due segni distintivi dello spirito di Coach”,  ha dichiarato Stuart Vevers, Creative Director di Coach.

Coach ha fatto una donazione all’associazione Chigago French Bulldos Rescue, da parte di Miss Asia Kinney e della sua fedele proprietaria.

Miss Asia Kinney per Coach

Argomenti