x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lady Gaga e Tony Bennett per il Natale di H&M

Lady Gaga e Tony Bennett per il Natale di H&M

Per la campagna HolidaySe Burberry ha ingaggiato Romeo Beckham, anche H&M ha deciso di celebrare il Natale con una coppia di testimonial d’eccezione.

I protagonisti della campagna Holiday 2014, sono infatti Lady Gaga e Tony Bennett, che nello spot intonano il brano It Don’t Mean a Thing tratto dal loro nuovo album Cheek To Cheek.

“Ci siamo ispirati all’atmosfera scintillante, fastosa e piena di charme dei grandi concerti jazz degli anni Quaranta”, spiega Johan Renck, regista dello spot.
“Abbiamo ritratto l’armonia delle feste con un pizzico di humour, mettendo in primo piano la moda. È una campagna curiosa, intrigante, esuberante, audace e piena di magia”.

Al centro dell’adv, ovviamente, la collezione invernale dedicata al Natale del brand svedese.

“Adoro l’atmosfera di festa che si respira da H&M questo Natale”, afferma Ann-Sofie Johansson, head of design di H&M, new development. “Gli abiti da donna sono luccicanti o propongono una nuova interpretazione del classico rosso, mentre l’uomo punta su vari motivi scozzesi e i bambini sfoggiano simpatiche stampe”.

Natale fa rima anche con charity. Per tutto il periodo natalizio, H&M raccoglierà fondi a favore di CARE, un’organizzazione umanitaria che sostiene le donne nella lotta contro la povertà in tutto il mondo, attraverso la vendita di un set di chiudi pacco regalo. La H&M Conscious Foundation donerà a CARE il doppio del prezzo di vendita di ogni set acquistato dai clienti.

Argomenti