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La nuova era di Pinko Uniqueness

La nuova era di Pinko Uniqueness

Presentata la collezione autunno inverno 2014-2015

Alessandra Facchinetti è ormai da tempo passata alla guida di Tod’s e la linea Uniqueness di Pinko è pronta per una nuova ed entusiasmante era.

Il progetto digitale, lanciato in rete nel 2010, torna infatti online con una nuova veste grafica confermando la passione per la tecnologia e naturalmente per la moda.

Laboratorio virtuale per artisti, designer, stylist, fotografi e personaggi del mondo internazionale, il sito di Pinko Uniqueness farà da catalizzatore per capsule collection e progetti unici e trasformandosi così in incubatore di nuovi stili e tendenze.

Pinko ha sempre avuto particolare sensibilità ed attenzione verso tecnologia e innovazione – ha spiegato Pietro Negra. – Questo si concretizza in Pinko Uniqueness che unisce un nuovo modello di business alla punta più alta del mondo Pinko in termini di prodotto e contenuto”.

A caratterizzare la capsule collection dedicata all’autunno inverno 2014-2015, e firmata da Viviana Volpicella, 12 look pensati per un uso trasversale e pensati per rendere speciali chi li indossa, dalla mattina a notte fonda.

“Pied-de-poule, tartan e principe di Galles, già icone di stagione, sono stati esasperati con ricami di perle o stampe su pelliccia. Il tartan della lana diventa macro check sul visone, il principe di Galles si sposta sulla gonna e sulla felpa in pelliccia”.

Pinko Uniqueness - autunno inverno 2014-2015

A partire dall’inverno 2015, Pinko Uniqueness sarà disponibile esclusivamente nei Pinko Hybrid Shop e on line su www.pinko.it/uniqueness