x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La bellezza di Capri in un orologio

La bellezza di Capri in un orologio

Torna il Capri Watch FirstChi ama Capri e vuole portare con sé un pizzico di isola azzurra in ogni attimo della giornata, può scegliere la nuovissima edizione del “First”, uno dei modelli più apprezzati tra quelli di Capri Watch. L’orologio porta sul quadrante la riproduzione del fondo della Torre dell’Orologio, in origine campanile della cattedrale di Santo Stefano all’interno della quale sono stati riutilizzati per il pavimento materiali appartenenti alla villa Jovis di Tiberio.

Il “First” è stato realizzato con modello braccialato ed in resina bianca, con un design estremamente semplice e chic al tempo stesso che ne consente l’abbinamento ad ogni genere di look: dallo sportivo al casual, dal tailleur all’abito da sera.

“Crediamo molto nelle potenzialità di questo modello – ha commentato l’imprenditore Silvio Staiano perché sappiamo quanto gli habitué dell’isola siano affezionati all’orologio come simbolo di vacanze e spensieratezza, ma anche di eleganza e bon ton. Le richieste che stiamo ricevendo dai nostri rivenditori in tutto il mondo, del resto, confermano la bontà della nostra intuizione”.

Argomenti