x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

L’unconventional family di Blauer

L’unconventional family di Blauer

Presentata la campagna per l’autunno inverno 2015-2016

Nel giorno del Gay Pride 2015, a Milano e Bologna, ecco che Blauer presenta la sua campagna pubblicitaria per la stagione invernale: #unconventionalfamily.

A rappresentare il mood della collezione autunno inverno 2015-2016 è il concetto di famiglia, non intesa però come classica e tradizionale ma, al di sopra di ogni stereotipo.

Con #unconventionalfamily, Baluer parla di un concetto di famiglia, che è sempre più in divenire, che nell’era del 2.0 si estende anche al mondo virtuale, come le famiglie di Facebook, Instagram, WhatsApp e tante altre ancora riunendo sotto la parola “Family”  gruppi di lavoro, band musicali o anche una serie di persone che si frequentano abitualmente e molto altro ancora.

Gli scatti della campagna sono stati realizzati da Carlo Miari Fulcis. Italiano di nascita e newyorkese d’adozione ha lavorato per le più importanti riviste di moda italiane. La campagna per  il prossimo inverno 2015 di Blauer è stata scattata nel Merto Light studio di New York e come protagonisti ha la modella Daniela Freitas e il compagno Davi Costa Suarez immortalati con la loro figlia Paloma.

Bellissimi e grintosi, interpretano una famiglia di globetrotter sempre in giro per il mondo.
Chiodo in pelle e gonna lunga per lei, biker jacket e jeans per lui, mentre la piccola Paloma indossa una t-shirt over in cotone, un uno stile che non passa certo inosservato e che ben racconta lo spirito della collezione autunno inverno 2015-2016 di Blauer.

#unconventionalfamily, campagna AI 2015-2016 Blauer