Una capsule collection in esclusiva per l’e-commerce di lusso
Poco più di una settimana fa nasceva Yoox Net-A-Porter Group, il nuovo colosso dell’e-commerce nato dall’unione di due istituzioni degli acquisti online fashionisti: Yoox e Net-A-Porter.
Net-A-Porter, il principale retailer a livello mondiale di lusso online parte del Gruppo Richemont, da sempre associa il suo nome a grandi marchi della moda che realizzano collezioni speciali proprio sa vendere sull’e-commerce.
Questo è il caso di Chloé che, per la seconda stagione, ha stretto una partnership con net-a-porter.com.
Clare Waight-Keller ha realizzato infatti una capsule collection per l’estate 2015 che sarà venduta in esclusiva sull’e-commerce di lusso.
Ad ispirare la collezione di Chloé per Net-A-Porter sono le spiagge del Mediterraneo e quello stile frizzante tipicamente francese.
La capsule collection per l’estate 2015 di Chloé si compone dunque di abiti leggeri, bluse in pizzo, T-shirt in cotone, costumi a righe, gioielli etnici.
Must have per giovani donne che sanno indossare capi semplici con personalità trasformandoli in prodotti cult da collezione.