La classifica di Glamour UK
L’edizione inglese di Glamour ha eletto la sua Regina di stile.
Per il secondo anno consecutivo, Kristen Stewart è stata nominata dal celebre fashion magazine, “Donna meglio vestita al mondo”, sia per i suoi look casual e grunge scelti per il tempo libero, composti da jeans o shorts, t-shirt o canotte basic, occhiali da sole e sneakers, sia per le sue mise da red carpet, che includono principalmente minidress e abiti vedo-non vedo.
“Che sia in Zuhair Murad o in Balenciaga, ogni look è realizzato con un accenno al suo personalissimo stile rock-chic“ si legge nel commento della rivista patinata alla scelta della sua Best Dressed Woman of 2013.
Sul podio anche Emma Watson e la Duchessa di Cambridge, seguite a ruota da Emma Stone e Taylor Swift.
La star di Harry Potter, al primo posto nel 2011, è stata elogiata per la sua nuova immagine più matura, glamour e sensuale, ben lontana dai tempi in cui anche sul tappeto rosso veniva associata ad Hermione, mentre Kate Middleton è stata applaudita principalmente per i suoi outfit sobri, eleganti e bon ton sfoggiati durante la sua gravidanza reale.
Completano la top ten Victoria Beckham, Cheryl Cole, Blake Lively, Katy Perry e Beyoncé.
Kate Moss, Keira Knightley, Pippa Middleton, Rita Ora, Lana Del Rey e Lily Collins, invece, sono solo alcune delle 50 celebs della lista che verrà svelata per intero nel numero di giugno di Glamour UK in uscita il 6 maggio.