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Kenzo per H&M

Kenzo per H&M

Svelata la collaborazione di lusso del 2016. Nei negozi il 3 novembre

A novembre arriverà negli store Kenzo X H&M.

Archiviato l’indiscusso successo della partnership con Balmain, H&M continua con le sue collaborazioni di lusso, iniziate ormai 12 anni fa, e per il 2016 ha annunciato di aver scelto niente meno che Kenzo.

La maison francese, capitanata dai direttori creativi Carol Lim e Humberto Leon, si è già messa al lavoro per realizzare una capsule collection di lusso per il brand di moda democratica per eccellenza.

Kenzo per H&M si comporrà di una collezione femminile e una maschile, entrambe complete di accessori. A coordinare il lavoro sarà come sempre Ann-Sofie Johansson, creative advisor di H&M che si è detta davvero entusiasta di poter lavorare gomito a gomito con Carol Lim e Humberto Leon di Kenzo.

“Non vediamo l’ora di far conoscere a tutti il mondo di KENZO x H&M, con tutta la creatività, il divertimento e l’amore per la moda che lo contraddistinguono” ha commentato infatti Ann-Sofie Johansson annunciando che la designer collaboration di H&M debutterà negli store il prossimo 3 novembre 2016.

“Questa collaborazione con H&M – hanno aggiunto poi Carol Lim e Humberto Leon arrivati a Kenzo nel 2011 dopo l’addio di Antonio Marras ci consente di pensare in grande, andare oltre i limiti e portare la nuova energia di KENZO a chi ama la moda in tutto il mondo”.

Nessuna indiscrezione, per ora, su quello che vedremo negli oltre 250 selezionati punti vendita di H&M in tutto il mondo, e online, a partire dal prossimo 3 novembre,  anche se è facile immaginare che KENZO x H&M saprà unire il gusto per lo street style di lusso colorato, ironico e cool di Kenzo all’estetica e ai prezzi del marchio svedese… andando ovviamente a ruba!
A Isabel Marant, Karl Lagerfeld, Sonia Rykiel, Roberto Cavalli, Maison Margiela, Versace, Jimmy Choo, Marni, Viktor&Rolf, Alexander Wang e Balmain, H&M può ora aggiungere anche Kenzo.

KENZO per H&M - Carol Lim e Humberto Leon, direttori creativi di Kenzo, e Anne-Sofie Johannson, direttrice creativa di H&M

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