x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kendall Jenner per Calvin Klein

Kendall Jenner per Calvin Klein

Volto di #mycalvins

Dopo la campagna con Justin Bieber, che ha registrato un boom su twitter, Calvin Klein si è affidata ad un’altra star dei social.

Kendall Jenner è la nuova testimonial della capsule collection Denim Series #mycalvins ispirata allo streetwear e allo stile urbano che debutterà in esclusiva presso il punto vendita Calvin KleinJeans di Milano il 1° maggio, oltre che online su calvinklein.com.

La limited edition, caratterizzata da una versione moderna e ridotta del logo Calvin, è composta da iconici jeans Calvin Klein, magliette e felpe logate, magliette, pantaloncini in denim e giacche, tute, zaini e cappelli unisex, in una palette dal blue al nero sbiadito a lavaggi bianchi.

“Posare come testimonial per Calvin Klein Jeans è un sogno che si realizza”, ha dichiarato Kendall, top model, star dei social media nonchè sorella di Kim Kardashian. “Sono cresciuta vestendomi con i capi del marchio e guardando le iconiche campagne pubblicitarie nelle riviste e in strada, dove apparivano top model mondiali. Far parte di quella storia è davvero un onore”.

“Kendall è una bellezza moderna che porta il suo spirito e tocco giovanile a questa campagna speciale Calvin Klein Jeans”, ha detto Melisa Goldie, Chief Marketing Officer di Calvin Klein, Inc. “La solida fan base di Kendall e la sua fama internazionale amplificheranno ulteriormente le conversazioni culturali intorno al marchio Calvin Klein Jeans e daranno risalto a questa emozionante limited edition”.

Kendall Jenner e Simon Nessman per Calvin Klein

Nelle immagini della campagna scattata da Alasdair McLellan, la 19ennegià volto di Estée Lauder, posa accanto al modello Simon Nessman sfoggiando top, salopette, giacche e pantaloni di denim, felpe corte e shorts.

La campagna invita i fan del brand a postare selfie di se stessi con indosso capi Calvin Klein usando l’hashtag #mycalvins.
Ad oggi, la campagna di grande successo ha coinvolto centinaia di trend setter internazionali da oltre 25 Paesi, raggiungendo all’incirca 400 milioni di fan e generando oltre 13 milioni di interazioni nel mondo.

Kendall Jenner per #mycalvins

Argomenti