x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kendall Jenner per Calvin Klein, il party a Los Angeles

Kendall Jenner per Calvin Klein, il party a Los Angeles

Le Kardashian (quasi) al completoIeri sera al Chateau Marmont tutti gli occhi erano puntati su una Kardashian, e non stiamo parlando di Kim.

Kendall Jenner, la sorella della Signora West, è stata l’ospite d’onore del party indetto da Calvin Klein per il lancio della campagna #mycalvins, di cui è testimonial.

Come abbiamo visto, la 19enne è il nuovo volto della capsule collection Denim Series #mycalvins ispirata allo streetwear e allo stile urbano che debutterà in esclusiva presso il punto vendita Calvin KleinJeans di Milano il 1° maggio, oltre che online su calvinklein.com.

La limited edition, caratterizzata da una versione moderna e ridotta del logo Calvin, è composta da iconici jeans Calvin Klein, magliette e felpe logate, magliette, pantaloncini in denim e giacche, tute, zaini e cappelli unisex, in una palette dal blue al nero sbiadito a lavaggi bianchi.

Le Kardashian al party Calvin Klein

A sostenere Kendall, la momager Kris Jenner, le sorelle Kylie, Khloe e Kourtney, ma anche le colleghe e grandi amiche, Cara Delevingne e Hailey Baldwin.

Avvistata anche Melanie Griffith, amica di famiglia delle Kardashian: sono di poche settimana fa le foto dell’attrice con la figlia Dakota Johnson e Kris in Messico.

Durante l’evento, gli ospiti sono stati allietati da un set musicale a cura del dj A-Trak e sono stati invitati a partecipare tramite social media alla popolare campagna #mycalvins usando la cabina fotografica presente per scattarsi foto e postarle con l’hashtag della campagna.

Cara Delevingne al party Calvin Klein