x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Moss su Playboy, ecco la cover

Kate Moss su Playboy, ecco la cover

Presentazione superglam a Londra

Dopo la serata glam dei British Fashion Awards 2013, dove è stata premiata per i suoi 25 anni di successi nel fashion system, Kate Moss è sgattaiolata al party in suo onore organizzato da Playboy.

Il magazine per maschietti ha pensato ad una festa esclusiva e mondana per celebrare il suo numero di gennaio in uscita venerdì, di cui la top model britannica è l’assoluta protagonista.

Se nel pomeriggio Kate è stata la guest star al Book Marc, la libreria di Marc Jacobs a Mayfair, dove ha firmato le prime copie per i fan, la sera è stata la stella più luminosa del grande party, ospitato dalla stessa Moss e da Jacobs (e sponsorizzato da Moët&Chandon e Belvedere) presso il Playboy Club di Londra.

Kate Moss su Playboy, party al Book Marc

Il servizio fotografico di Playboy con protagonista la quasi 40enne è di ben 18 pagine; gli scatti realizzati da Mert Alas e Marcus Pigott, ritraggono la top sensuale e intrigante più che mai nei panni di una sexy coniglietta con un body succinto e tanto di orecchie e coda.

La rivista fondata da Hugh Hefner ha scelto la Moss per festeggiare i suoi primi 60 anni, ma non solo: sempre nel numero di gennaio 2014 anche altri nomi di primo piano tra cui David Mamet, Slavoj Zizek, Mark Leyner, Rick Moody, e ripubblica lettere di Bertrand Russell, Hunter S. Thompson, Ian Fleming, Lenny Bruce, Truman Capote e William S. Burroughs.

“L’edizione per l’anniversario di Playboy è una testimonianza di 60 anni di splendide donne, un gusto sofisticato, emancipazione sessuale, un’immaginazione dirompente e un modello di giornalismo rivoluzionario” ha commentato il direttore Jimmy Jellinek. “Il fatto che Kate Moss, un’icona mondiale e la più importante supermodella degli ultimi 25 anni sia sulla nostra copertina è il modo perfetto per lanciare i prossimi 60 anni di Playboy”.

“Fin dall’inizio, Playboy ha rappresentato la libertà di parola, di scelta e di stampa” ha aggiunto Hefner. “Sono così fiero di celebrare l’anniversario mentre il magazine continua la sua missione nel promuovere questi valori fondamentali”.

Kate Moss su Playboy, ecco la cover

Argomenti