x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate e William si rilassano ai Caraibi

Kate e William si rilassano ai Caraibi

Prima dell’arrivo dell’eredeTra cinque mesi saranno in tre, quindi il Principe William e sua moglie Kate Middleton hanno deciso di concedersi un’ultima romantica luna di miele.

Sempre più spesso, infatti, molte coppie vip decidono di partire per una breve vacanza prima della nascita del loro bambino, soprannominata non a caso “babymoon”, per per godersi un po ‘di tempo insieme in assoluta tranquillità e armonia prima del “grande giorno”.

I Duchi di Cambridge sono volati – accompagnati da uno stuolo di guardie del corpo- a Mustique, l’esclusiva isola privata delle Piccole Antille, dove amano rifugiarsi lontano da occhi indiscreti.

A gennaio 2012, infatti, Kate era partita alla volta del mare cristallino dei Caraibi con la sua famiglia al completo per festeggiare il compleanno della madre Carole.

Mustique è un noto ritrovo lussuoso frequentato da celebrità come Mick Jagger, David Bowie, Kate Moss, e la sorella defunta della regina Elisabetta, la principessa Margaret.

Kate e William soggiornano in una villa da 5 milioni di sterline affitatata per 19.000 sterline a settimana, dotata di ogni comfort, come terme all’avanguardia, un centro di equitazione, campi da tennis, giardini tropicali, piscine e uno stagno con tanto di ninfee.

Con loro anche i genitori della Duchessa, che però alloggiano in una casa separata per lasciare la giusta intimità ai due piccioncini.

La Middleton, che dall’annuncio della sua gravidanza nei primi giorni di dicembre ha deciso di riposarsi e di non partecipare ad eventi pubblici, è stata paparazzata nei giorni scorsi per le strade di Londra con il suo pancino nascosto da una cappa griffata Zara.

St. James Palace ha annunciato che Kate, il 19 febbraio visiterà le pazienti e il personale della Hope House, un centro femminile di recupero sulla dipendenza da sostanze, nel sud di Londra.

Kate Middleton per le vie di Londra