x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate e Cara, insieme per Mango

Kate e Cara, insieme per Mango

Testimonial autunno-inverno 2015-2016La prima è una delle top model britanniche più iconiche di tutti i tempi e l’altra, a detta di molti, è la sua degna erede.

Proprio come Burberry, che le ha volute insieme per l’adv del suo profumo My Burberry, Kate Moss e Cara Delevingne tornano a fare coppia fissa.

Le due belle inglesine saranno le protagoniste della campagna autunno inverno 2015-2016 di Mango realizzata il mese scorso a Toronto da Inez e Vinoodh.

Anche se la campagna con l’hashtag #somethingincommon verrà svelata a settembre 2015, sappiamo già che la canzone scelta per lo spot, girato sempre dal famoso duo di fotografi olandesi, sarà Girls just want to have fun proprio come per la scorsa stagione.

“E’ fantastico poter collaborare di nuovo con un marchio così fresco e moderno come è Mango. Inez e Vinoodh hanno saputo catturare perfettamente l’energia del servizio fotografico, Cara ed io ci divertiamo sempre molto insieme e questo traspare dalle foto della campagna”, ha dichiarato la Moss che ha già collaborato con il marchio spagnolo a fine 2011 e per le campagne 2012.

Cara Delevingne e Kate Moss per Mango

“Mango è un marchio fantastico. Quando penso a cosa indossare nel quotidiano, mi piace dare spazio alla creatività e Mango è il marchio ideale per poter giocare con più stili e tendenze attuali. È la prima volta che collaboro con Mango e avere accanto Kate come partner in crime è semplicemente fantastico! Siamo una combinazione letale! La ammiro come persona e professionalmente, è una grande icona della moda ed è un lusso imparare e condividere esperienze con lei. Il servizio fotografico è stato epico, mi diverto sempre molto quando lavoro con la Sig.na. Moss”, ha risposto Cara, senza dubbio la più corteggiata dal fashion system ma anche dal mondo del cinema.

Argomenti