x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Karlie Kloss per Versace

Karlie Kloss per Versace

Campagna autunno inverno 2015-2016

Ha appeso le ali al chiodo e così ha tutto il tempo per potersi concentrare su altre collaborazioni.

La splendida Karlie Kloss è la protagonista della campagna autunno inverno 2015-2016 di Versace.

Nell’adv, definita dalla maison come “espressione dei tratti distintivi del DNA di Versace oggi”, insieme all’ex Angelo di Victoria’s Secret, anche Caroline Trentini e Lexi Boling.

Immortalate da Mert Alas & Marcus Piggott sotto la direzione artistica di Donatella Versace (la stessa coppia di fotografi ha ritratto Donatella per Givenchy ndr), le tre protagoniste posano su una struttura industriale che richiama la passerella della sfilata invernale.

Negli scatti dominano i colori primari e il nuovo motivo #GREEK, mentre le lettere del logo della griffe sono sparse sui capi.

Versace campagna donna AI 15-16

“La nuova campagna è Versace in tutto, remixata e rivoluzionata. Il potere del colore, dei tagli e la nuova #GREEK parlano da soli”, ha detto Donatella Versace.

Per quanto riguarda la campagna uomo, invece, la griffe ha scelto i modelli, River Viiperi, Oliver Stummvoll e Alessio Pozzi ritratti in equilibrio su una scala contro un muro di pietra.

“L’uomo Versace è forte e indipendente. In questa nuova campagna ho voluto esprimere tutta l’energia che lo spinge sempre ad andare oltre” ha specificato la designer.

Versace campagna uomo AI 15-16