x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Karl Lagerfeld veste la Regina

Karl Lagerfeld veste la Regina

Lezioni di stile in tvCome già avvenuto per il Royal Wedding, Karl Lagerfeld ha abbandonato i panni del couturier per vestire quelli del commentatore televisivo.

Il designer ha partecipato alla trasmissione sull’emittente transalpina France 2 sulle celebrazioni del Giubileo di diamante della Regina.

Lagerfeld, infatti, non ha nai nascosto la sua ammirazione per la famiglia reale: quando aveva 19 anni, fece acquistare ai suoi genitori il loro primo televisore in modo da poter assistere all’incoronazione di Elisabetta II nel 1952.

Il kaiser della moda ha commentato in diretta le immagini della “Thames Diamond Jubilee Pageant”, l’enorme parata navale sul Tamigi, soffermandosi sugli outfit degli invitati alla grande festa, in particolare sullo stile di The Queen.

Karl ha trovato adeguato all’occasione l’abito realizzato dalla royal couturier Angela Kelly per Sua Maestà, anche se lui avrebbe optato per un look diverso.

Per esempio avrebbe realizzato una mantella ornata da ruches al posto dello scialle di cashmere indossato dalla Regina a bordo della chiatta reale.

Sempre durante la diretta, Karl non ha potuto esimersi dal complimentarsi con la Regina ammettendo che “per il suo ruolo e per com’è, sarebbe stato molto difficile per lei apparire meglio di così”.

Per rendere meglio l’idea, il designer di Chanel, ha disegnato in diretta un bozzetto del look che avrebbe creato per Her Majesty.

Karl Lagerfeld vs Angela Kelly. Che ne pensate?

Il bozzetto di Karl Lagerfeld per la Regina Elisabetta II