x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Karl Lagerfeld, il film per Chanel con Cara Delevingne e Pharrell Williams

Ecco il teaser di Reincarnation per la collezione Métiers d’Art 2014/2015

Il prossimo 2 dicembre andrà in scena a Salisburgo la nuova sfilata Métiers d’Art 2014-2015 di Chanel, la consueta collezione che omaggia la maestria e la creatività degli artigiani che da sempre mettono le proprie conoscenze ed heritage al servizio della casa di moda francese.

Per l’occasione Karl Lagerfeld ci accompagna nuovamente nel mondo di Chanel ai tempi di Coco, e precisamente nel 1954 quando la stilista, in vacanza in Austria, restò incantata da una giacca indossata dal lift dell’ascensore dell’albergo.
Attraverso un video, Reincarnation, l’istrionico designer ci fa rivivere un episodio delle vita della fondatrice della maison svelando le origini dell’iconica giacca oggi simbolo di Chanel nel mondo.

Chanel Reincarnation:  Cara Delevingne e Pharrell WilliamIl film Reincarnation verrà presentato in anteprima la sera prima dell’attesissima sfilata, lunedì 1 dicembre 2014. Noi vi mostriamo un piccolo teaser in cui si possono vedere i due protagonisti, Cara Delevingne e Pharrell Williams, impegnati in un elegante ballo.

Ecco che la storia di Chanel si intreccia con la storia dell’eterea principessa Sissi e del suo cavaliere imperiale Francesco Giuseppe.

“Era giunto il momento di svelare che la giacca di Chanel fu ispirata negli anni ’50 da un addetto all’ascensore di un hotel vicino Salisburgo, – spiega Lagerfeld parlando di Reincarnation. – Il film mostra come la giacca si sia reincarnata in un pezzo senza tempo della moda femminile”.
Dopo la mostra itinerante dedicata a The Little Black Jacket, viene quindi confermata la passione di Lagerfel per l’iconico capo.

Nel cast compare anche Geraldine Chaplin e a firmare la colonna sonora, CC The World, è stato lo stesso Pharrell Williams che la canta insieme alla co-protagonista dello spot, Cara.

“Senza di loro nulla sarebbe stato possibile – ha aggiunto il fashion designer. – È il cast perfetto”.

Dopo Gisele Bundchen per Chanel N5, Cara Delevingne e Pharrell Williams sono dunque i nuovi testimonial dell’iconica maison delle due C per la campagna pubblicitaria dedicata alla collezione Métiers d’art Paris-Salzburg 2014-2015, conferma che Chanel sceglie e vuole solo il meglio.

https://www.youtube.com/watch?v=3lPIoodHEPY