x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kanye West, la sfilata si vede al cinema

Kanye West, la sfilata si vede al cinema

Alla New York Fashion Week con un evento di moda e musica

Il Live streaming è uno degli strumenti 2.0 più usati dalla case di moda per raggiungere il proprio pubblico. Se le sfilate e gli eventi durante le fashion week rimangono ancora ad appannaggio di star e addetti ai lavori sono sempre di più le maison che trasmettono gli show in diretta sul proprio sito o su alcune selezionate testate online.

Ma da New York, Kanye West si fa portavoce di una rivoluzione e, mentre il fashion system di interroga sul da farsi per rendere il consumatore finale sempre più al centro, porta la sua sfilata al cinema.

Avete capito bene, altro che computer o smartphone, la collezione moda donna autunno inverno 2016-2017  Yeezy Season 3 firmata per l’appunto da Kanye West sarà trasmessa live in diversi cinema del mondo. 28 i Paesi coinvolti con diverse sale opzionate tra le quali spiccano le italiane Uci Cinema Bicocca di Milano e Uci Cinema Porta di Roma, con biglietti acquistabili sul sito del cantante.

L’evento in programma durante la prima giornata di New York Fashion Week, giovedì 11 febbraio 2016, sarà l’occasione per Kanye West anche di lanciare anche il nuovo album “Waves”.

A fare da cornice a questo show memorabile sarà niente meno che il Madison Square Garden di New York. Rimangono naturalmente ancora top secret i dettagli sullo show, potrebbero esibirsi anche Vanessa Beecroft e Tyler The Creator. Quello che sappiamo è che Kanye West – Season 3 – Waves è vietato ai minori di 18, altro che 50 Sfumature.

Kanye West - Yeezy Season 3 NY

Per conoscere i cinema e acquistare i biglietti di Kanye West – Season 3 – Waves:
tickets.kanyewest.com