x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

John Malkovich su Yoox

John Malkovich su Yoox

Beachwear Technobohemian
Da attore di successo a designer di abiti da uomo.
John Malkovich conferma la sua passione per la moda e firma per yoox una capsule collection in edizione limitata semplice, divertente e raffinata.

Realizzata dal suo marchio Technobohemian si tratta di una collezione dedicata all’estate 2013.
Secondo Malkovich il beachwear da uomo perfetto è lineare nelle forme e speciale nei tessuti.

Dedicato ai bon vivants di tutto il mondo è totalmente made in Italy. Versatile nelle proposte trasforma le giornate di relax estive in occasioni di stile attraverso capi comuni ma di certo non scontati.

Giacche destrutturate, bermuda, camicie e pantaloni, polo, costumi da bagno, scarpe ed accessori. John Malkovich risponde alle esigenze reali degli uomini di classe che hanno voglia di prendersi una pausa senza però lasciare in ufficio lo stile.

“Questa capsule collection in esclusiva per yoox.com è basata su disegni realizzati da me – ha dichiarato John Malkovich. – Di solito non mi fido di chi racconta la collezione che ha creato, cosa significa e quello che dovrei provare a riguardo, ma tenterò comunque di descriverla nel modo più semplice possibile. Questa è una piccola collezione di abbigliamento ed accessori estivi prodotti nelle migliori fabbriche tessili in Italia. Alcuni capi sono molto colorati, altri più discreti, dalla vestibilità confortevole e non troppo strutturata, insomma capi facilmente abbinabili a tutto”.

I tessuti utilizzati vanno dal lino al cotone passando per il seersucker fino alle pelli più pregiate.

Disponibile in oltre 100 paesi in esclusiva per yook.com, la collezione Technobohemian è un must have per chi dall’estate pretende solo il meglio!

Collezione Technobohemian by John Malkovich

Argomenti