x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Jeremy Scott per Melissa

Jeremy Scott per Melissa

Debutto alla New York Fashion Week
Il frutto della collaborazione tra Jeremy Scott e Melissa sarà presentato a New York in occasione della Fashion Week che debutterà ufficialmente domani, 10 settembre.

Il designer americano, che oltre a firmare le collezioni per la linea che porta il suo nome, presta la creatività a brand come Moschino e Andidas Original, si lancia ora nel mondo delle calzature di plastica.

E così, lunedì 14 settembre, sulla passerella della New York Fashion Week dedicata alla collezione primavera estate 2016 debutteranno due modelli, uno stivaletto ed un sabot, creati per Melissa.

E a partire dal 15 settembre 2015, il modello MELISSA INFLATABLE MULE + JEREMY SCOTT AD verrà messo a disposizione delle fashioniste, declinato in meravigliose varianti colore, in alcune delle più importanti boutique al mondo, oltre che monomarca Galeria Melissa a New York, Londra e San Paolo.

“E’ la mia prima incursione nel mondo della scarpa in plastica, ho voluto giocare con il concetto dei gonfiabili da piscina – ha commentato Jeremy Scott. – Sono veramente entusiasta di avere la possibilità di collaborare con Melissa! Sono un fan della loro attitudine al divertimento espressa attraverso una linea di scarpe e sono onorato di essere stato incluso nella rosa dei più grandi fashion designer coi quali hanno collaborato in questi 44 anni di storia. E’ stato gioioso vedere le mie creazioni nascere attraverso l’esperienza del team e farle divenire una realtà high-fashion e allo stesso accessibile a tutti”. 

Non è di certo al pima volta che il marchio brasiliano di incontra con designer di fama internazionale, anzi. Melissa da sempre colleziona collaborazioni di lusso, basti pensare alle calzature firmate per il brand da Karl Lagerfeld, Vivienne Westwood, Zaha Hadid, Jason Wu solo per citarne alcuni.

“E’ un grande piacere ed un onore avere il nome di Jeremy Scott come nuovo membro del team di designer di Melissa. Il suo talento, l’irriverenza e la sua attitudine si abbinano all’essenza del brand – ha detto Paulo Pedo, CEO di Melissa. – L’ attitudine è alla base del design problem solving, l’Arte come pepe della vita e la moda come espressione più autentica della persona. Benvenuto Jeremy!”.

Con la partnership con Jeremy Scott, dunque, Melissa non fa che confermare la sua passione per il bello che fa rima con fashion.