x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Jennifer Lopez, i costumi del tour

By Zuhair Murad

Dopo aver sbirciato il look di Madonna per il suo MDNA Tour, che proprio stasera approderà a Milano, ecco un’anticipazione su cosa indosserà un’altra star della musica mondiale.

Domani, 15 giugno, partirà da Panama il tour estivo di Jennifer Lopez, che toccherà le città più importanti di Venezuela, Cile, Argentina e Brasile, per poi approdare il 14 luglio negli Stati Uniti.

La pop star, da vera fashionista, ha chiesto ad uno dei suoi stilisti preferiti di realizzare i costumi che indosserà durante la tourneè: Zuhair Murad.

Il designer libanese ha più volte avuto l’onore di vestire la diva 42enne nelle occasioni più prestigiose, come per il red carpet del Met Gala 2010, dei Golden Globe 2011 e degli Oscar di quest’anno.

Zuhair ha preparato sei total look per il “Summer Tour” di JLo, tra cui una gonna e un cappello impreziositi da piume, una tuta, una cappa, un body e diversi minidress.

Uno tra gli outfit più sensuali, sfoggiati sul palco dalla belle Jennifer, sarà un abito di tulle trasparente impreziosito da migliaia di cristalli e perline rosse scintillanti cucite a mano a disegnare una fiamma, abbinato ad una veste in chiffon legata in vita con un fiocco gigante sempre color fuoco.

Zuhair Murad per il tour di Jennifer Lopez

Argomenti