x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Jennifer Aniston per Emirates

Jennifer Aniston per Emirates

Nuova testimonial

Altro che maison blasonate: le dive di Hollywood sono le nuove muse delle compagnie aeree del Golfo.

Se Etihad ha scelto Nicole Kidman, Emirates ha ingaggiato niente di meno che “la fidanzatina d’America”.

Jennifer Aniston è il nuovo volto della compagnia di bandiera dell’Emirato Arabo di Dubai.

Lo spot, con protagonista la dolce Rachel Green sarà inizialmente trasmesso negli Stati Uniti ed Emirati Arabi Uniti per poi arrivare a novembre ad una serie di altri mercati strategici per l’azienda, tra cui l’Italia, insieme a Gran Bretagna, Germania, Francia, India e Australia.

La vena comica della Aniston è esaltata appieno nell’adv diretta da Bryan Buckley.

La pubblicità inizia con l’attrice in accappatoio che, a bordo di un aereo, si guarda intorno attonita alla ricerca della doccia e del bar, presa in giro per queste sue richieste da hostess e steward.

Per fortuna però è solo un incubo, e la Signora Theroux si sveglia nella sua Private Suite della prima classe Emirates, dove potrà presto godere della A380 Shower Spa e della Onboard Lounge.

“Intendevamo differenziarci dalle normali campagne pubblicitarie delle compagnie aeree, per questo abbiamo scelto un approccio ironico per mostrare gli straordinari servizi che offriamo a bordo. Non potevamo pensare a un personaggio migliore di Jennifer Aniston per interpretare questo spot, che abbiamo concepito proprio avendo lei in mente”, hanno spiegato dai piani alti di Emirates.

L’attrice 46enne ha firmato un contratto da 5 milioni di dollari con il vettore di Dubai nel mese di agosto, per essere testimonial in una serie di spot della campagna dal budget di 20 milioni di dollari.

https://www.youtube.com/watch?v=kwYr4LAIUjk