x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Jean Paul Gaultier veste Piper-Heidsieck

Jean Paul Gaultier veste Piper-Heidsieck

La bottiglia presentata a Cannes
Con un party sulla Croisette tra tanti volti noti, è stata presentata la nuova bottiglia di champagne Piper-Heidsieck, firmata niente di meno che da Jean Paul Gaultier.

Nella splendida cornice di Cannes e della suggestiva atmosfera creata dal Festival del Cinema, la maison di champagne ha così presentato la nuova bottiglia realizzata dallo stilista francese, che già in passato si era divertito a vestirla con il suo iconico corsetto.

Jean Paul Gaultier ChampagneQuesta volta, il designer, che dal 17 giugno verrà celebrato a Montreal con una retropsettiva in suo onore, si è ispirato al tema del can can, ballo simbolo della Belle Epoque parigina, utilizzando lattice e calze a rete.

Piper-Heidsieck, che in passato ha collaborato anche con lo shoedesigner più amato dalle star, Christian Louboutin, ha scelto un altro grande rappresentante della moda francese.

“L’ispirazione arriva da ‘Paris canaille’, dallo stile parisienne“, spiega Anne-Charlotte Amory, ceo di Piper-Heidsieck. “La bottiglia è perfettamente in linea con la sua moda e l’audacia di Piper“.

Argomenti