x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Italia Independet sfila a Amsterdam

Italia Independet sfila a Amsterdam

Collezione di occhiali in passerella

“I designer che partecipano all’Amsterdam International Fashion Week  sono giovani, innovativi e altamente creativi, valori che caratterizzano da sempre anche I-I.”

Lapo Elkann, fondatore di Italia Independent, ha commentato così la sua partecipazione alla settimana della moda olandese.

Velluto floccato, morbido e piacevole al tatto, ecco gli ingredienti dell’effetto I-I.
In passerella protagonisti assoluti è stato il mitico modello 090 accompagnati dai primi occhiali e caschi al mondo foto luminescenti e con una Unique Edition di occhiali for Club Brillant, l’associazione nata per riunire gli ottici indipendenti olandesi.

Lapo Elkann alla Amsterdam International Fashion Week A fare da cornice a questa sfilata una location oscurata per l’occasione e modelli e modelle, vestiti con capi della collezione “Fool’s Gold” del giovane designer olandese Dennis Diem.
“E’ anche grazie al prezioso supporto del nostro partner olandese, Dick Van der Niet, se abbiamo potuto prendere parte alla settimana della moda di Amsterdam con i nostri occhiali ” ha concluso Lapo presente anche in occasione del party di chiusura della settimana della moda olandese dove I-I è stato sponsor.

Gli 090 Italia Independent si confermano essere i veri must have dell’estate 2011 e  non solo.