x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Italia Independent e gli occhiali adidas Originals

Italia Independent e gli occhiali adidas Originals

Firmato un accordo internazionale della durata di quattro anni

Italia Independent, il brand di successo che porta il nome di Lapo Elkann fra i suoi fondatori, negli anni è diventato sinonimo di occhiali di lusso.

Tante ed esclusive le collaborazioni a cui va ad aggiungersi un accordo stretto proprio in questi giorni con adidas Originals.

Per i prossimi quattro anni Italia Independent svilupperà, produrrà e distribuirà i prodotti eyewear per Originals. Un accordo internazionale che mette radici nella collezione di occhiali lanciata a marzo 2015 e ispirata a Superstar, l’iconica sneaker Adidas.

“La nostra partnership, iniziata lo scorso anno, è stata sempre caratterizzata dalla volontà dei due team di lavorare fianco a fianco – ha spiegato Lapo Elkann. – Oggi la nostra unione è ancora più forte e questo è solo l’inizio di qualcosa di veramente entusiasmante”.

Più di un contratto di licenza. L’obiettivo della partnership tra Italia Independent e adidas Originals è, infatti, anche quello di creare un modello di business innovativo sotto al cappello di nuovo “lock-up logo”, simbolo che unisce l’iconico trifoglio adidas Originals al logo di Italia Independent.

“Siamo molto felici di prolungare la nostra collaborazione con Italia Independent. È entusiasmante per noi aver trovato un partner con una tale energia e lungimiranza – ha aggiunto Arthur Hoeld, General Manager di adidas Originals. – Il nostro legame di successo si fonda su filosofie e valori identici: creatività, autenticità e innovazione, che saranno alla base di molti altri progetti futuri”.

Presentati a gennaio del 2016 i nuovi occhiali Italia Independent per adidas Originals saranno fedeli al DNA del brand lifestyle di adidas.

Italia Independent e adidas Originals - “lock-up logo”