x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Irina Shayk senza veli per Givenchy Jeans

Irina Shayk senza veli per Givenchy Jeans

Con lei il modello Chris MooreChissà se Bradley Cooper sarà geloso dell’ultimo shooting della sua bella fidanzata.

E’ impossibile non farsi assalire da questo “dubbio”, ammirando la splendida Irina Shayk nella nuova campagna di Givenchy Jeans.

Negli scatti in bianco e nero (a cui si aggiunge il bollentissimo video), la modella russa appare in atteggiamenti sensuali con il modello Chris Moore, che per la maison francese posa con indosso solo i jeans, mostrando a sua volta il fisico scolpito.

In particolare, in un’immagine dellaa campagna, opera del fashion designer di Givenchy Riccardo Tisci  con la preziosa consulenza di Carine Roitfeld, Irina è stata immortalata completamente nuda avvinghiata all’affascinante collega.

Irina Shayk e Chris Moore per Givenchy Jeans

In realtà siamo abituati a vedere la modella 30enne con pochi indumenti addosso, non a caso è diventata un‘icona del fashion system grazie ai servizi fotografici in costume da bagno per Sports Illustrated e in lingerie per Intimissimi.

Le sexy immagini in anteprima sono state condivise dai social dal profilo ufficiale di Givenchy e da Riccardo Tisci e subito condivise dai due protagonisti dell’adv, Irina e Chris.

Irina Shayk e Chris Moore per Givenchy Jeans Instagram 1

Irina Shayk è l’oggetto del desiderio di milioni di uomini, ma anche tra le più richiesta dai magazine di moda e dai brand del lusso.

Tutto ciò, per merito della sua bellezza ma anche dal gossip internazionale che si è spesso occupato della sua vita sentimentale dopo la quinquennale e tormentata love story col calciatore Cristiano Ronaldo, e ora con uno degli scapoli più ambiti di Hollywood, la star di American Sniper.

Irina Shayk e Chris Moore per Givenchy Jeans Instagram 2