x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

iPhone SE in vendita da oggi

iPhone SE in vendita da oggi

Ma non in Italia
L’arrivo nei negozi dei nuovi smartphone di lusso di casa Apple sta scatenando l’entusiasmo dei tech-addicted di mezzo mondo.

Oggi, giovedì 31 marzo 2016, liPhone SE è arrivato sugli scaffali degli Apple Store di Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Isole Vergini americane, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Regno Unito, Singapore e ovviamente Stati Uniti.

Il più potente telefono con display da 4” è in prevendita con finitura metallizzata grigio siderale, argento, oro e oro rosa nei modelli da 16GB e 64GB, dal 24 marzo scorso, 3 giorni esatti dall’evento di lancio a San Francisco

L’arrivo in Italia dell’iPhone SE, che coniuga l’anima del 6s e il design del 5s,  è previsto per i primi giorni di aprile, sempre che Apple non abbia giocato un pesce d’aprile ai suoi fan. I prezzi partono da 509 euro, 270 euro in meno rispetto al prezzo di lancio dell’iPhone 6s.

Ecco le parole di Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple, che sottolineano le caratteristiche chiave del nuovo smartphone: “iPhone SE è una straordinaria nuova idea: siamo partiti dal nostro design iconico e lo abbiamo reinventato sotto ogni aspetto. Il risultato è il telefono più bello e potente con display da 4 pollici al mondo. iPhone SE ha un meraviglioso display Retina da 4 pollici, un evoluto chip A9 a 64 bit con coprocessore di movimento M9, un’autonomia della batteria superiore, una fotocamera iSight da 12 megapixel con flash True Tone, Live Photos e video 4K, LTE e Wi-Fi più veloci e Touch ID con Apple Pay. Chiunque voglia un telefono più piccolo amerà iPhone SE”.