x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

iPhone 6s, vendite record

iPhone 6s, vendite record

Apple annuncia ottimi risultati
Dopo aver scalato la vetta di BrandZ Top 100 relativa ai brand che valgono di più al mondo, arrivano anche i dati sulle vendite dei nuovi iPhone 6s e l’iPhone 6s Plus a consacrare il potere economico di Apple: oltre 13 milioni solo nel primo weekend di lancio.

In attesa di scoprire il bilancio del quarto trimestre 2015, la casa di Cupertino può brindare al successo riscosso dagli ultimi due smartphone di lusso negli Apple Store di Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Regno Unito, Singapore e ovviamente Stati Uniti.

A Sydney un robot su due ruote, con tanto di iPad con volto della proprietaria, ha fatto la coda al posto della donna. Un escamotage 2.0 davvero originale per saltare la fila.

Robot in coda all'Apple Store di Sydney

In questi Paesi i nuovi iPhone sono in vendita dallo scorso 25 settembre mentre in Italia arriveranno sugli scaffali il 9 ottobre a un prezzo che parte da 779 euro per l’iPhone 6s e da 889 euro per l’iPhone 6s Plus.

“Le vendite di iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono state fenomenali, superando qualsiasi precedente risultato di vendita durante il primo weekend nella storia di Apple, – ha affermato Tim Cook, CEO di Apple. – Il riscontro dei clienti è incredibile, amano 3D Touch e Live Photos, e non vediamo l’ora di portare iPhone 6s e iPhone 6s Plus ai clienti di ancora più nazioni il 9 ottobre”.

Coda Apple Store