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iPhone 5s e 5c, record di vendite

E debutto nel mondo della moda
Mentre BlackBerry ha annunciato nei giorni scorsi un taglio della forza lavoro di 4.500 unità (a breve il gruppo canadese di telefonia mobile sarà ceduta alla finanziaria Fairfax per 4,7 miliardi di dollari), Apple può brindare all’ennesimo successo.

Gli ultimi smartphone di lusso presentati dall’azienda di Cupertino – l’iPhone 5s, il modello di punta, e l’iPhone 5c, il melafonino colorato – hanno registrato un boom di vendite nei primi 3 giorni di commercializzazione.

Ben 9 milioni di fan della Mela hanno messo le mani sui due telefoni, arrivati nei negozi di diversi Paesi del mondo il 20 settembre 2013. Si tratta di un risultato che supera quasi del 50% le aspettative.

L’iPhone 5s ha fatto il suo debutto anche nel mondo della moda: il nuovo dispositivo top di gamma di Apple è stato utilizzato per scattare foto, girare video e condividere immagini e filmati prima, durante e dopo la sfilata di Burberry a Londra di lunedì 16 settembre.

“Questa collaborazione sancisce la nostra relazione e ciò che ci accomuna: il design e l’abilità artistica. Condividiamo la stessa passione, creare prodotti stupendi e suscitare emozioni attraverso la tecnologia, per questo abbiamo fortemente voluto esplorare tutte le capacità dell’iPhone 5s,– ha affermato Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry. – Ciò che questa collaborazione significa per il futuro è fonte di ispirazione, e continueremo a sperimentare questo mix di esperienze fisiche e digitali.”

iPhone 5s per Burberry

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