x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il Trussardi alla Scala aperto per la prima scaligera

Il Trussardi alla Scala aperto per la prima scaligera

Il 7 dicembre 2011
Il “Don Giovanni” di Daniel Barenboim e del regista Robert Carsen, il 7 dicembre aprirà trionfalmente la stagione 2011-2012 del Teatro alla Scala.

Per celebrare la prima scaligera dell’opera di Wolfgang Amadeus Mozart, l’esclusivo Ristorante Trussardi Alla Scala rimarrà eccezionalmente aperto per coccolare i palati dei suoi fortunati ospiti.

Lo chef del celebre ristorante stellato, Andrea Berton, ha pensato ad un magnifico menù a tema, ispirato all’opera mozartiana, perfetto per chi volesse concedersi una cena di altissimo livello dopo il prestigioso appuntamento meneghino.

Nel prelibato menù ecco una battuta di gambero crudo con crema al Moijto e tapioca croccante, tortelli di guancia di vitello con brodo leggermente affumicato, trancio di merluzzo con rabarbaro e bottarga, maialino da latte con manioca frittacarciofo e salsa al mou e zenzero, e per concludere un cremoso al cioccolato, spuma di latte e croccante alle nocciole.

Anche l’aperitivo è a cinque stelle con assaggi di Cuvée Dom Pérignon Rosé 2000-Möet & Chandon, Cuvée Brut S.A.-Vieille France e Cuvée Annamaria Clementi 2003-Cà del Bosco.

Andrea Berton, chef del Trussardi alla Scala

Il Ristorante Trussardi Alla Scala
Piazza della Scala 5 – 20121 Milano
tel: 02.80.68.82.01 – fax: 02.80.68.82.87
e-mail: [email protected]
www.trussardiallascala.com

Argomenti