x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il New York Times punta sull’uomo

Il New York Times punta sull’uomo

Nasce Men’s Style

Stile e moda non sono più appannaggio del pubblico femminile già da tempo.
Brand e stampa sempre di più dedicano iniziative speciali agli uomini e da domani, 3 aprile 2015, anche il New York Times debutta con un inserto tutto al maschile.

Al New York Times del venerdì, una volta al mense, sarà infatti abbinato Men’s Style.
Una svolta epocale per il giornale se si considera che è la prima volta in dieci anni che la testata lancia un nuovo inserto.

Grazie a una raccolta pubblicitaria che ha superato ogni aspettativa Men’s Style del New York Times sarà composto da ben 32 pagine, più del doppio di quanto preventivato dalla redazione, 12-14 pagine.

Mensile, Men’s Style del New York Times racconterà il mondo maschile a 360°. Al suo interno ci saranno infatti contenuti legati a moda e bellezza, arredamento e design, ma anche auto, viaggi e tecnologia.

“Il mercato è molto caldo in questo momento, lo scorso anno abbiamo visto un incremento del 30% di inserzionisti legati al mondo maschile tra contenuti digitali e il magazine T. La domanda è enorme”, afferma Brendan Monaghan, vice presidente luxury advertising del New York Times.

Men’s Style - New York Times