x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il Coachella 2016 è finito

Il Coachella 2016 è finito

Le foto più belle delle star e il racconto di quello che è successo
E’ finito anche il Coachella 2016.

Dopo il weekend di debutto, ecco che da venerdì 22 aprile a domenca 24, gli Empire Polo Fields di Indio, Los Angeles, hanno ospitato il secondo e ultimo appuntamento con il Coachella Valley Music and Arts Festival 2016.

Guardando alle esibizioni ecco che tra le più attese, e a ragione, ci sono state quelle di Ellie Goulding e Sia e poi ancora, Big Sean, Usher, Mavis Staples, LCD Soundsystem e i Guns N’ Roses, che rispetto alla prima esibizione non hanno apportato molte novità.
Se durante il primo weekend, Calvin Harris aveva portato sul palco Rihanna ecco che in chiusura del Coachella 2016 il dj ha duettato con Big Sean e John Newman.

Molte delle esibizioni del secondo weekend di Coachella 2016 sono state dedicate a Prince, morto giovedì 21 aprile, e non sono mancati gli omaggi anche da parte dei fan all’interno degli Empire Polo Fields.

 Coachella 2016 omaggio a Prince

Tra le celebrità presenti Louis Tomlinson con la fidanzata Danielle Campbell, che stando ai ben informati durante il Festival a Indio oltre a divertirsi hanno anche litigato pesantemente, Leona Lewis, Frances Bean Cobain, Paris Hilton.

Non poteva mancare naturalmente Taylor Swift che oltre a sostenere il fidanzato, Calvin Harris, ha festeggiato alla grande il 21esimo compleanno della sua amica Gigi Hadid con tanto di torta a bordo di un jet privato.

Taylor Swift per il compleanno di Gigi Hadid

Argomenti