x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

IFA Berlino 2014, novità tecnologiche di lusso

IFA Berlino 2014, novità tecnologiche di lusso

Dal 5 al 10 settembre
Dal 5 agosto al 10 settembre Berlino ospita la fiera leader nel campo dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, IFA 2014.

Le aziende internazionali più rinomate del settore sono pronte a presentare in anteprima le ultime novità per la gioia dei tech-addicited di casa.

In occasione dell’inizio ufficiale della kermesse tedesca abbiamo dato un’occhiata ai prodotti più glamour che caratterizzeranno la prossima stagione digitale.

I dispositivi di punta lanciati dal colosso sudcoreano Samsung nel corso del keynote Unpacked 2014 del 3 settembre sono i tablet Galaxy Note 4, Galaxy Note Edge e lo smartwatch Galaxy Gear S.

HTC ha svelato ieri Desire 820, il successore dell’HTC Desire 816. Grazie all’ampio display da 5.5” e alle due fotocamere ad alta definizione (quella frontale da 8 megapixel e quella principale da 13), il nuovo smartphone aiuta gli utenti a vivere con stile la propria attività mobile e on-the-go. Il nuovo HTC Desire 820 sarà disponibile in Italia a partire da gennaio 2015.

Presso lo stand Sennheiser è possibile scoprire in anteprima le ultime cuffie della famiglia MOMENTUM e la nuovissima serie di auricolari per dispositivi mobili, CX. La gamma CX è composta da 4 modelli  – CX 1.00, CX 2.00, CX 3.00, e il top di gamma CX 5.00 – tutti caratterizzati da un design acustico accattivante e da driver di nuova concezione che consentono di realizzare modelli compatti e leggeri in grado di offrire qualità e prestazioni eccezionali.

Quest’anno Hisense non solo presenterà nuovi smartphone, tablet, frigoriferi, lavatrici e impianti di climatizzazione, ma anche la tecnologia ULED TV, TV a laser e il primo modello di televisore concepito in collaborazione con il partner tecnologico Loewe.

Calato il sipario su IFA 2014 sarà Apple a scuotere il mondo della tecnologia con la presentazione del nuovo iPhone in programma per il 9 settembre. I più fanatici si sono già accampati davanti all’Apple Store di New York.

Apple Store di New York