x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

I Medici 2: il cast è pronto per le riprese della seconda stagione

I Medici 2: la serie TV è pronta a tornare

Cresce sempre di più l’attesa per il grande ritorno de “I Medici”, la serie TV che ha tenuto milioni di persone incollate agli schermi televisivi per immergersi nel travolgente scenario del Rinascimento italiano. Considerato uno degli spettacoli più amati di tutto il 2016, la serie televisiva – firmata RAI – è quasi pronta a tornare sul grande schermo, come sempre con un cast d’eccezione.

Ma cosa aspettarsi dalla seconda stagione de “I Medici”, prima serie TV firmata RAI di stampo americano? Dalle prime indiscrezioni apparse in rete – nonché da quanto affermato dai produttori – nei prossimi episodi il pubblico avrà modo di ripercorrere le vicende che hanno segnato la vita di Lorenzo De’ Medici, più comunemente conosciuto come Lorenzo Il Magnifico. Figlio di Piero de Medici e Lucrezia Tornabuoni, Lorenzo Il Magnifico fu Signore di Firenze dal 1469 sino alla sua morte, segnando uno dei momenti più importanti per la storia della città toscana. Ma chi vedremo nel cast della nuova stagione?

Stando ai rumors sarebbe confermata la presenza di Alessandro Sperduti e Valentina Bellè nei panni dei genitori di Lorenzo Il Magnifico; dopo Richard Madden nel ruolo di Cosimo de Medici – che i fan sperano possa tornare grazie a qualche flashback – sembra inoltre che ne “I Medici” 2 avremo modo di vedere un alto ex attore di Game Of Thrones. Stiamo parlando di Sean Bean, conosciuto ai più come Eddard Stark. Misterioso ancora il nome dell’attore che interpreterà il protagonista di questa nuova stagione, Lorenzo Il Magnifico. Tutti coloro che non vogliono aspettare la messa in onda, però, potranno rimanere aggiornati seguendo i profili social di Frank Spotnitz – produttore ed ideatore della serie – nonchè quello ufficiale de “I Medici”.