x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

HTC U Ultra e HTC U Play: lo smartphone del futuro riconosce la voce del proprietario

HTC U Ultra e HTC U Play: lo smartphone del futuro riconosce la voce del proprietario

HTC U Ultra e HTC U Play: la compagnia taiwanese ha presentato i suoi smartphone del futuroLa compagnia taiwanese HTC ha presentato i suoi nuovi smartphone HTC U Ultra e HTC U Play, rispettivamente top di gamma e fascia media della linea U. Tra le novità di HTC U Ultra anche un sistema di intelligenza artificiale che permette allo smartphone di riconoscere il proprietario.

La casa di Taiwan produttrice di smartphone ha lanciato i suoi nuovi modelli della linea U, HTC U Ultra e HTC U Play. In particolare, HTC U Ultra rappresenta il top di gamma della linea U, con schermo da 5,7 pollici Quad HD con Gorilla Glass 5 leggermente incurvato e dotato di un pannello secondario utilizzato per le notifiche. La fotocamera posteriore, invece, è da 12 megapixel. La vera novità di HTC U Ultra e HTC U Play è però Sense Companion, una forma di intelligenza artificiale che permette allo smartphone di riconoscere i comandi del suo proprietario.

Il futuro sembra essere arrivato con HTC U Ultra e U Play: Sense Companion, infatti, si risveglia dallo standby ed esegue compiti come quelli di riprodurre brani musicali in risposta agli ordini del proprietario. Il fascia media HTC U Play, invece, è dotato di display da 5,2 pollici, supporto dual sim e fotocamera frontale da 16 megapixel. Entrambi i dispositivi saranno disponibili a partire da febbraio 2017.

Foto: HTC/Facebook