x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Hotel stravaganti: come fare una crociera in montagna

Hotel stravaganti: come fare una crociera in montagna

Avreste sempre voluto fare una crociera ma il mal di mare vi ha sempre fermato? Ecco come trascorrere una vacanze in nave in una zona di montagna in un hotel del tutto fuori dal comune

Sembra a tutti gli effetti una nave da crociera che si è incagliata in tempi remoti su una montagna e invece il Sun Cruise Resort & Yacht è un vero e proprio albergo costruito a forma di nave da crociera su un promontorio. Per tutti colori che hanno sempre desiderato fare una vacanza su una nave da crociera ma il mal di mare li ha sempre fermati potrebbe essere arrivato il momento giusto.

Il Sun Cruise Resort & Yacht è una vera e propria nave da crociera arroccata su una scogliera della Corea del Sud dove i villeggianti hanno la possibilità di godere di tutti i comfort possibili su una nave da crociera con in aggiunta un panorama mozzafiato. Con una lunghezza di 165 metri e un’altezza di 45 metri nonché un peso di 30 mila tonnellate, questo stravagante hotel di lusso ospita 211 camere, due ristoranti, uno occidentale e uno coreano, una discoteca, una sala karaoke nonché una grande piscina di acqua di mare.

Con una lunghezza di 165 metri e un’altezza di 45 metri, ospita 211 camere, due ristoranti, uno occidentale e uno coreano, una discoteca, una sala karaoke e una grande piscina di acqua di mare. Godetere di questa esperienza non è neppure troppo costoso, ci sono infatti “cabine” che costano 75 euro a notte.

Eppure malgrado tutti questi comfort, la particolarità della location e dell’ambientazione, trascorrere una vacanza al Sun Cruise Resort & Yacht non sembra eccessivamente costoso: ci sono infatti stanze, o per meglio dire cabine, al modico prezzo di 75 euro a notte. Prima però bisogna arrivare in Corea del Sud.