x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Hogan, sul sito ufficiale nasce la sezione Hogan Club

Hogan, sul sito ufficiale nasce la sezione Hogan Club

Protagonisti d’eccezione interpretano la collezione autunno inverno 2014-2015 di Hogan
Sul sito ufficiale di Hogan è stata inaugurata una nuova sezione.
Si chiama Hogan Club e unisce lo stile iconico della maison marchigiana alla frizzante visione di alcuni trend setter del momento.

Per rendere ancora più speciale Hogan Club, Hogan ha coinvolto personalità come la fashion blogger Camille Charrière, l’attore e DJ Jack Guinness, la sound designer Mimi Xu e la regista di moda Maria Host-Ivessich.

A loro il compito di interpretare i capi iconici della collezione autunno inverno 2014-2015, esaltandone lo spirito rock-chic con dettagli originali e accostamenti di lusso.
Le creazioni delle giovani menti visionarie protagoniste del progetto possono essere consultate all’interno del sito ufficiale di Hogan, e precisamente nella sotto-sezione Gallery. Per la donna la pelliccia in lana cashmere e gli abiti in crepe chiffon vengono abbinati a moderne zeppe, alla iconica sneaker H222, a francesine e a tronchetti in pelle. Per l’uomo hi top in velluto e monkstrap con frangia sono accostate a giacche da biker e a giubbotti trapuntati in tessuto tecnico.

La sezione Hogan Club, sul sito ufficiale della griffe, ha dunque lo scopo di farsi portavoce dei trend di stagione ma non solo. Al centro il desiderio di portare alla luce i sentimenti di una generazione che dalla moda e dallo stile vuole solo il meglio.

Accanto al progetto editoriale Hogan Club, il sito ufficiale di Hogan presenta diverse sezioni interattive diventando un luogo virtuale di riferimento oltre che una vetrina per scoprire tutte le novità e le collezioni del brand del Gruppo Della Valle.

Camille, Jack, Mimi e Maria sono solo alcuni dei Talent che animeranno il Club di Hogan.
Per essere sempre aggiornati e lasciarsi guidare da chi ha fatto dello stile una ragione di vita basterà visitare il sito ufficiale di Hogan senza mai rinunciare alla voglia di indossare solo il meglio del made in Italy. Stay tuned!