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H&M apre a New York

H&M apre a New York

La boutique della settimana

Proprio nel giorno in cui la capsule collection Isabel Marant pour H&M ha invaso 250 negozi del colosso svedese in tutto il mondo e on-line, nella Grande Mela, nell’iconica Times Square, si festeggiava l’apertura di un nuovo store del gigante fashion.

A battezzare l’opening una madrina d’eccezione: Lady Gaga.

I fan dell’eccentrica popstar non si sono fatti spaventare dal freddo newyorkese e si sono accampati fuori dallo store creando da subito una fila chilometrica nel cuore della Città che non dorme mai.

Miss Germanotta è arrivata all’inaugurazione del negozio a bordo di un bus a due piani e si è mostrata con un look meno sopra le righe rispetto agli standard a cui ci ha abituati: per lei, una tuta multicolor, scarpe dal plateau altissimo, una parrucca platino e un make up effetto nude.

Gaga ha tagliato il nastro del nuovo megastore da 3.900 metri quadrati ipertecnologico, con un’offerta che va dall’abbigliamento uomo, donna e bambino alle scarpe e agli accessori, fino alla cosmetica, segnando l’apertura del nuovo store e l’inizio dello shopping sfrenato per chi si trovava in fila da ore.

In occasione dell’apertura ufficiale, lo store al 4 di Times Square, 12° spazio della catena a Manhattan, , è rimasto aperto 24 ore non stop e alle prime mille persone in fila per accedere al flagship sono stati regalati buoni d’acquisto del valore variabile da 10 a 1000 dollari, oltre alla possibilità per 20 dei più fortunati di incontrare vis-a-vis la loro eroina.

Ma non solo: il nuovo album di Lady Gaga, Artpop, sarà in vendita negli Stati Uniti anche in 175 punti vendita H&M al prezzo di 9,95 dollari.

E non è tutto: secondo indiscrezioni, sembra che la cantante sarà presto la nuova testimonial del marchio e probabilmente designer di una capsule collection di abbigliamento sulla falsa riga di quelle realizzate da Madonna e Kylie Minogue.

Lady Gaga inaugura lo store H&M al 4 di Times Square