x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Hermès apre a Malpensa

Hermès apre a Malpensa

La boutique della settimanaAspettare il proprio volo a Malpensa, magari in attesa di partire per una vacanza paradisiaca, non è mai stato così piacevole.

All’inizio di questo mese, un prestigioso marchio del lusso ha inaugurato uno spazio nell’area imbarchi Extra-Schengen del Terminal 1 dell’aeroporto meneghino.

Hermès ha aperto una boutique di 75 metri quadrati dove i passeggeri in partenza potranno acquistare i prodotti luxury della maison francese, come foulard di seta, cravatte, cinture, orologi e profumi.

L’apertura del nuovo punto vendita si colloca nell’ambito della partnership di SEA con il Gruppo Dufry, fra i più importanti operatori internazionali del retail aeroportuale, e rappresenta un passo importante nel processo di rinnovamento in termini di marchi e di qualità dell’offerta dei prorpi negozi.

Questo opening, quindi, conferma l’obiettivo di SEA di trasformare la permanenza in aeroporto in una piacevole “Airport Expe-rience” con un progetto di ampliamento del terminal che consentirà di disporre, dalla fine del 2014, di una più ampia superficie commerciale, pari a circa 128 mila mq aggiuntivi, di cui 20 mila già da inizio 2013.

Victoria Beckham con una delle sue numerose Birkin di Hermes

Argomenti