x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Helly Hansen e il Principe Harry

Helly Hansen e il Principe Harry

Partner della spedizione Walking With The Wounded

Mentre William e Kate festeggiano il loro secondo anniversario di matrimonio, il Principe Harry e Helly Hansen confermano il loro supporto alle spedizioni estreme di Walking With The Wounded.

Si tratta di un originale modo di fare charity organizzato in Gran Bretagna per raccogliere fondi per gli ex soldati e i mutilati di guerra che devono essere reintegrati nella vita di tutti i giorni.

Helly Hansen fornirà dunque l’abbigliamento ufficiale per la spedizione al Polo Sud di Walking With The Wounded che si svolgerà il prossimo novembre 2013.
Protagonisti di questo viaggio ai confini della terra tre team di ex soldati provenienti dalla Gran Bretagna, Stati Uniti e dal Commonwealth (Australia e Canada), capeggiata da Antarctica race che più di ogni altra conosce il territorio geografico del Polo Sud.

“Noi continuiamo ad essere colpiti dalla grande determinazione di questi ex militari – ha detto Erik Burbank, VP Marketing di Helly Hansen. – Il Polo Sud è indubbiamente uno dei posti del pianeta più duri da raggiunger e per provare una sfida di questo genere occorre poter contare su partner certi. Helly Hansen è entusiasta di essere fornitore ufficiale di attrezzature e abbigliamento che daranno a ciascun membro del team la fiducia di cui ha bisogno per raggiungere con successo questa missione”.

Ciascun membro del team sarà dotato dunque di alcuni capi Helly Hansen come il verglas expedition parka e pantaloni in piumino d’oca, muffole da spedizione e baselayers.

Per avere maggiori informazioni su Walking With The Wounded per favore visitate questo sito:
http://walkingwiththewounded.org.uk/southpole2013/

Argomenti