x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Hélène Darroze in cucina al Mandarin Oriental Ginevra

Hélène Darroze in cucina al Mandarin Oriental Ginevra

Ospite del Café Calla dal 22 al 26 settembre 2015

Se avete in programma una gita di piacere o una trasferta di lavoro a Ginevra dal 22 al 26 settembre 2015 siete davvero fortunati.

Il ristorante dell’hotel di lusso Mandarin Oriental della città svizzera ospiterà niente meno che Hélène Darroze, la migliore chef dell’anno.

Da martedì 22 a sabato 26 settembre, la cucina del Café Calla vedrà cimentarsi ai fornelli la rinomata chef francese vincitrice del “The Veuve Clicquot World’s Best Female Chef 2015”  e detentrice di una stella Michelin a Parigi e due a Londra.

Hélène Darroze delizierà i palati degli ospiti del Mandarin Oriental Geneva con la sua cucina che prende ispirazione dalle sue radici. Originaria del sud-ovest della Francia, regione che si estende da Charentes fino ai paesi Baschi in Spagna, a caratterizzare le sue creazioni ci pensa una grande attenzione alla materia prima utilizzata e alla sua stagionalità.

“Come chef della quarta generazione, per me il cibo è un modo per trasmettere alle persone felicità e piacere – ha dichiarato Hélène Darroze. – La mia cucina è vivace ed emozionale. La mia idea è quella di garantire un’esperienza indimenticabile durante le cene nei miei ristoranti. Creare un’emozione è il punto di partenza, la genuinità è il filo conduttore e la creatività del sapore veicola il modo di esprimersi di ciascuno”.

Gli ospiti del Café Calla potranno assaggiare piatti come il Petto di pollo (alimentato a granturco) arrostito ripieno di funghi porcini, Nasello, Riso Acquarello nero e cremoso con calamari saltati in padella, chorizo e pomodori confit.
Due le opportunità per degustare la cucina di Chef Hélène Darroze al ristorante del Mandarin Oriental, i menù da quattro portate del pranzo e da sei portate per la cena e il pacchetto Gourmet Dinner with Hélène Darroze, disponibile solo per il 25 e 26 settembre, che include alloggio di una notte in una Premier River View room.

Per gli appassionati gourmet svizzeri e non solo Hélène Darroze al Café Calla di Ginevra è senza dubbio un’opportunità da non perdere.

Per prenotare:
[email protected]
www.mandarinoriental.com/geneva